Ellen DeGeneres lascia la California con la moglie dopo l’elezione di Trump: dove andrà a vivere la coppia?
Delusa dall'esito delle elezioni, l'ex conduttrice lascia gli Stati Uniti con la dolce metà.
Ellen DeGeneres e Portia de Rossi hanno deciso di voltare pagina. Secondo quanto riportato da The Wrap, la coppia si è trasferita dalla propria residenza di Montecito, in California, nella tranquilla e pittoresca regione dei Cotswolds, nel Regno Unito.
Una scelta, a quante pare, motivata da ragioni personali e politiche, con il secondo mandato di Donald Trump come presidente che avrebbe inciso sulla decisione di abbandonare gli States. Una teoria non confermata dalle dirette interessate, ma plausibile visto che Ellen DeGeneres si era pubblicamente schierata dalla parte della rivale, Kamala Harris, nel periodo precedente alle votazioni.
Ellen DeGeneres e la compagna, Portia de Rossi, non vivranno più negli Stati Uniti
Convolate a nozze nel 2008, Portia de Rossi ed Ellen DeGeneres avrebbero confidato agli amici di non aver intenzione di tornare. La loro proprietà a Montecito, famosa per essere stata un rifugio lussuoso frequentato da celebrità quali il Principe Harry e Meghan Markle, è attualmente in vendita.
Questo cambiamento arriva in un momento di transizione. Dopo una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, Ellen DeGeneres ha affrontato anni di polemiche per presunte accuse di ambiente tossico sul set del talk show da lei condotto. Nonostante il supporto di amici famosi, tra cui Kevin Hart, Ellen ha lasciato la conduzione del programma nel 2022, alla 19esima stagione. Nel corso del suo show comico Ellen’s Last Stand…Up Tour, ha annunciato il ritiro definitivo dallo showbiz.
La nuova vita nei Cotswolds sembra adattarsi in modo magnifico alla coppia. L’ormai ex presentatrice ha già rivelato la sua passione per l’allevamento di polli, hobby ideale nella campagna inglese. Di recente, le due sono stati avvistate in un pub locale con amici come Natalie Imbruglia e James Hunt, assistendo a un’esibizione dei The Corrs.
Leggi anche Boy George in lacrime per un commento “poco carino” su Liam Payne: “mi dispiace davvero”