Elliot Page e la sua relazione “sessualmente aperta” con la co-protagonista di Juno
Elliot Page rivela i dettagli della sua relazione "sessualmente aperta" con la co-protagonista di Juno, Olivia Thirlby.
Elliot Page ha rivelato che lui e la sua co-protagonista di Juno Olivia Thirlby, durante le riprese del film del 2007, hanno iniziato una relazione di tipo prettamente sessuale. “Facevamo sesso tutto il tempo” svela l’attore, nelle librerie con la sua prima autobiografia, Pageboy. La mia storia (edito da Mondadori).
Nel libro l’attore 36enne ha descritto di essere stato “preso alla sprovvista” nel momento in cui ha visto Thirlby per la prima volta. La star di The Umbrella Academy ha scritto che, sebbene avessero la stessa età, Thirlby appariva “molto più matura e capace”, “sessualmente aperta, molto lontana da dove mi trovavo io in quel momento. Ma la chimica era palpabile, mi ha attirato fin da subito“.
Nel suo libro Elliot Page ha ricordato come ha iniziato a passare molto tempo con Thirlby e poi, un giorno, mentre si trovavano nella sua camera d’albergo, l’attrice “mi ha guardato direttamente e ha detto a bruciapelo: sono davvero attratta da te”.
“A quel punto abbiamo iniziato a mangiarci la faccia a vicenda”, ricorda l’attore con un po’ di ironia. “Abbiamo iniziato a fare sesso tutto il tempo: nella sua camera d’albergo, nelle nostre roulotte al lavoro, una volta in una minuscola stanza privata in un ristorante.”
Parlando del suo ruolo in Juno, Page ha aggiunto: “Ironicamente, interpretare un’adolescente incinta è stata una delle prime volte in cui ho sentito un minimo di autonomia sul set. Indossavo una pancia finta ma non ero iperfemminizzata. Per me Juno era l’emblema di ciò che poteva essere possibile, uno spazio oltre il binarismo di genere”.
Leggi anche Elliot Page e il terribile periodo di Juno: “mi ha letteralmente quasi ucciso”