Elliot Page si è letteralmente nascosto dentro un armadio mentre aveva una relazione con questa star

Elliot Page ed il suo memoir Pageboy causano un discreto trambusto!

Elliot Page non fa altro che far parlare di sé: la sua vita sentimentale appare essere stata una delle più attive dello star system e l’attore non ne fa mistero nel suo memoir intitolato Pageboy. Non la fa franca proprio nessuno in questa opera letteraria che rivela dettagli hot e piccanti sulle storie tra Page e i suoi colleghi, più o meno famosi. Non sono nuove infatti le voci che vogliono Page come una persona molto aperta riguardo la sua vita personale, come testimonia anche la grande attenzione messa dallo stesso attore sulla sua transizione da donna a uomo.

Elliot, come molti sanni, era prima Ellen. Ed Ellen amava le donne, così come Elliot continua a fare nella sua vita privata. Ma un racconto, in particolare, è sulla bocca di tutti.

Elliot Page racconta di quella volta in cui si è nascosto in un armadio per nascondersi da occhi indiscreti

Elliot Page; cinematographe.it

Dopo aver parlato in modo molto eplicito della sua relazione amorosa con una delle attrici più belle e famose di Hollywood, Kate Mara, mentre lei aveva una storia d’amore ufficiale, oppure della sua attività sessuale molto attiva sul set di Juno con l’attrice Olivia Thirlby, in un esilarante aneddoto rivela della volta in cui è stato costretto a nascondersi in un armadio per nascondersi da occhi indiscreti.

In quel periodo, Elliot aveva una storia con una star, probabilmente una collega, ma non ne ha rivelato l’identità. In una intervista a The Guardian, Page ha sottolineato che la strana situazione si è venuta a creare perché la sua partner – a cui si riferisce solo come “Ryan”- era considerata ufficialmente eterosessuale.