Elodie e il racconto della lite in aeroporto con uno sconosciuto per una frase offensiva: “sono impazzita” [VIDEO]
Elodie ripercorre un furioso litigio avvenuto in aeroporto, che ha richiesto l'intervento della Polizia.
Da Sanremo ’21 a Sanremo ’23, Elodie si racconta a cuore aperto in Sento ancora la vertigine, la nuova docu-serie disponibile su Prime Video. La cantante, tornata protagonista della kermesse con il brano Due, svela le diverse sfaccettature del proprio carattere, dalla parte insicura a quella determinata e, all’occorrenza, combattiva.
Elodie va su tutte le furie in aeroporto
Nella campagna di lancio dell’ultimo progetto, Elodie ha pubblicato sul suo profilo TikTok un estratto, dove ripercorre un alterco avuto in aeroporto. Si trovava probabilmente a Pescara (non ne è sicura), quando sentì un uomo parlare al telefono. Che al suo interlocutore raccontava di averla appena vista, sotto effetto di qualche sostanza. Sentitasi toccata nel profondo, la cantante e attrice lo affrontò a muso duro. Era soltanto soprappensiero, ma qualcuno l’aveva giudicata senza sapere nulla.
Da lì il diverbio, con le Forze dell’Ordine costrette a intervenire, nel tentativo di calmarla. Alla fine, scoprì che l’uomo si era risentito perché non aveva ricambiato al suo saluto. Essere sempre al centro della ribalta presenta anche il rovescio della medaglia, essere sempre nel mirino, per qualsiasi cosa.
@elodie_official SENTO ANCORA LA VERTIGINE. La docu-serie. Guarda ora su @Prime Video Italia ♬ suono originale – ELODIE
Di questo e molto altro Elodie parla in Sento ancora la vertigine, caricata lo scorso 20 febbraio da Prime Video, la piattaforma on demand di Amazon. In totale, lo show prevede tre puntate da un’ora ciascuna. Desiderava far vedere cose alle quali nessuno ha accesso. Ci teneva a mostrare quanto fosse complicato presentare una canzone al Festival di Sanremo, ha raccontato Elodie su Instagram.
Si parte dall’edizione del 2021, alla quale partecipò nei panni di co-conduttrice, per concludere con quella del 2023, chiusa da concorrente al nono posto. Nel corso della manifestazione si è saputa distinguere, oltre che per la voce, anche per gli outfit adottati, audaci e seducenti.