Elton John e il brutto incidente domestico: cos’è successo e come sta adesso il cantante
Elton John è stato ricoverato dopo un brutto incidente domestico: come sta ora.
Elton John, 76 anni, è stato dimesso in seguito al brutto incidente occorso a Nizza, in Francia, nell’ultimo fine settimana. Il cantante è stato ricoverato, a scopo precauzionale, presso il reparto ortopedico dell’ospedale Princesse Grace di Monaco, dove ha ricevuto le necessarie cure mediche per ferite lievi. Comunque, il peggio sembra essere passato, come racconta un suo rappresentante. Dopo gli accertamenti di rito, i medici hanno optato per la sua dimissione in mattinata ed è già a casa, in buona salute.
Elton John: gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni
Elton John ha trascorso l’estate nel Paese d’oltralpe in compagnia del marito, David Furnish, e dei loro due figli. Un modo per affrontare il lungo ed estenuante tour d’addio alle scene, avvenuto a luglio in quel di Stoccolma. Il Farewell Yellow Brick Road è stato il canto del cigno di uno dei migliori artisti di ogni tempo, capace con i propri capolavori di accedere al pantheon dei grandi.
Nessuno dimenticherà il prezioso contributo apportato da Elton John alla musica e al mondo dell’arte, nelle varie sfaccettature che lo compongono. Anche le nuove generazioni ne sono rimaste inevitabilmente attratte, spronati a recuperarne i successi una volta assistito allo struggente film Rocketman.
Adesso per Elton John si tratta di godersi il rettilineo finale, accanto alle persone a lui più care. Il brutto incidente occorso in Francia ha tenuto gli ammiratori con il fiato sospeso, ma, fortunatamente, non è stato nulla di grave.
Nel complesso, ha recuperato molto in fretta, segno che non è stato nulla di tanto grave. I dettagli esatti non sono stati comunicati dall’entourage, ma i progressi registrati lasciano ben sperare. Nel recente periodo Elton John è salito alle cronache durante il processo di Kevin Spacey, accusato di violenza sessuale, quando ha testimoniato in tribunale.