Emilia Clarke entra nel cast del dramma poliziesco di Amazon Criminal
L'attrice Emilia Clarke interpreterà Mallory, una rapinatrice astuta e audace
Emilia Clarke, famosa per il suo ruolo in Game of Thrones, si unisce al cast della nuova serie di Amazon Criminal. La serie è basata sulla graphic novel creata da Ed Brubaker (Westworld) e Sean Phillips.
Cosa sappiamo sulla nuova serie di Emilia Clarke?
L’attrice Emilia Clarke interpreterà Mallory, una rapinatrice astuta e audace, nota per la sua velocità con la pistola e il suo ingegno. Mallory fa parte di una squadra di rapinatori insieme a Ricky Lawless, interpretato da Gus Halper. La loro relazione, intensa e passionale, ricorda quella tra Bonnie e Clyde. Mallory è un personaggio complesso, che vive al limite della legge e nasconde segreti che potrebbero mettere in pericolo lei e la sua squadra.
Il cast già annunciato di Criminal include nomi come Charlie Hunnam, Richard Jenkins, John Hawkes, Adria Arjona, Logan Browning, Kadeem Hardison, Pat Healy, Taylor Sele, Aliyah Camacho, Michael Mando, Marvin Jones III, Michael Xavier e Dominic Burgess. Ed Brubaker sarà co-showrunner insieme a Jordan Harper, garantendo una produzione di alta qualità.
Emilia Clarke, nota soprattutto per la sua performance candidata agli Emmy in Game of Thrones della HBO, ha recentemente recitato in Secret Invasion della Marvel, Solo: A Star Wars Story della Disney e Terminator: Genisys. Nel 2022, Clarke ha fatto il suo debutto teatrale nel West End nell’adattamento di Anya Reiss di The Seagull di Anton Chekhov.
Leggi anche Il Trono di Spade: Emilia Clarke temeva di essere licenziata dopo aver subito due aneurismi cerebrali