Emilia Clarke raccoglie donazioni contro il Coronavirus (e cena con 12 fortunati)
Emilia Clarke chiede a tutto il mondo di donare a SameYou, la sua organizzazione benefica che aiuta le persone a riprendersi da lesioni cerebrali e ictus.
Una cena virtuale, sia chiaro, ma pur sempre una cena in compagnia di Emilia Clarke!
Dodici fortunati potranno cenare con la Madre dei Draghi. Emilia Clarke de Il Trono di Spade chiede a tutto il mondo di donare soldi a SameYou, la sua organizzazione benefica che aiuta le persone a riprendersi da lesioni cerebrali e ictus. La nuova iniziativa dell’organizzazione mira a creare letti per i pazienti con coronavirus e aiutare le persone a riprendersi da lesioni cerebrali a casa per liberare più letti. Dodici donatori saranno scelti casualmente per una cena virtuale con l’attrice. “Cucineremo e mangeremo insieme. Discuteremo di molte cose: isolamento, paura, video divertenti. Non so veramente cucinare, per cui sarà divertente!” dice l’attrice nel video postato sui social.
L’interprete di Daenerys Targaryen spera di raccogliere £ 250.000 per SameYou. La nuova iniziativa è in collaborazione con lo Spaulding Rehabilitation Hospital nel Massachusetts e l’University College London Hospital.