Emily Blunt possibile protagonista del nuovo misterioso film di Steven Spielberg
Deadline lancia l'indiscrezione bomba: Emily Blunt sarebbe ad un passo dal ruolo di protagonista nel nuovo film di Steven Spielberg.
Dopo Christopher Nolan, che l’ha diretta in Oppenheimer, Emily Blunt potrebbe essere diretta da un altro acclamatissimo regista di Hollywood. Come riporta Deadline, l’attrice potrebbe essere la protagonista nel prossimo film di Steven Spielberg. Il sito sottolinea che al momento l’accordo tra la star e la produzione non è stato ancora trovato, ma le trattative con i vertici della Universal Pictures e la Amblin Entertainment proseguono con assoluta fiducia.
Emily Blunt sarà la protagonista del nuovo film di Steven Spielberg? I primi scarni dettagli sul progetto
Sul nuovo progetto cinematografico di Steven Spielberg, il primo da The Fabelmans (film in cui ha raccontato parte della sua vita), si sa veramente pochissimo al momento. Il film si basa su un’idea originale del regista Premio Oscar. La sceneggiatura è stata affidata nelle sapienti mani di David Koepp, che con Spielberg ha già avuto modo di collaborare in Jurassic Park, Il mondo perduto: Jurassic park, La guerra dei mondi e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. Secondo alcune indiscrezioni, non sappiamo quanto attendibili, la storia potrebbe coinvolgere degli UFO e alieni, temi piuttosto cari al regista. Il film, salvo cambiamenti, dovrebbe uscire nelle sale di tutto il mondo il 15 maggio 2026.