Emily Blunt smentisce: “Non sono stata contattata per Captain Marvel”
Nonostante ci fossero parecchi rumor a circondare il coinvolgimento di Emily Blunt in Captain Marvel (ruolo che poi è andato a Brie Larson), l'attrice smentisce: non è mai stata nemmeno contatta dallo Studio per partecipare
Il ruolo alla fine è andato a Brie Larson, ma sembrava proprio che Captain Marvel fosse destinato a Emily Blunt. Non è così
La performance di Emily Blunt in Edge of Tomorrow ha attirato parecchia attenzione a Hollywood. La sua grande, forte interpretazione di un’eroina muscolosa e dilaniata dalla guerra, è stata una delle ragioni per cui il film ha funzionato così bene. Il tutto è stato sorprendente soprattutto poiché nessuno immaginava che l’attrice britannica fosse una donna d’azione. Ciò ha portato a una serie di rumor che la vedevamo come protagonista del cinecomic dedicato a Captain Marvel, ruolo che alla fine è andato al Premio Oscar Brie Larson (Room).
Tuttavia, ora sappiamo che si trattavano solo e solamente di rumor. Blunt è stata intervistata da Screen Crush, e ha dichiarato che, nonostante fosse consapevole delle voci che circondavano e che fosse persino interessata al ruolo, ma non ha mai ricevuto una chiamata dalla Marvel o da nessuno coinvolto nel progetto:
Oh, no, nessuno mi ha mai chiamata a riguardo. [Ride] Era tutto falso!
Quando le è stato chiesto se le piacerebbe ancora interpretare un supereroe per la Marvel o la DC, Blunt ha scherzosamente aggiunto che ha già dato come supereroina:
Voglio dire, penso che Mary Poppins sia un supereroe, quindi dirò solo che è il mio supereroe… Penso di averlo realizzato. Dirò che è lei. Ascolta, può volare, ha i superpoteri, è magica. Andrò solo con Mary Poppins.
Emily Blunt sarà presto al cinema con il film da regista di John Krasinski (suo marito nella realtà) A Quiet Place – Un posto tranquillo di cui QUI potete leggere la recensione. A QUESTO link, invece, trovate le reazioni di colore che ieri sera hanno partecipato alla nostra anteprima per i fan del film.
[amazon_link asins=’B00BU9FO9C,B019JKK1E6,B0041KWMRY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34ffe99b-3296-11e8-b032-7715d8ba72bc’]