Emily in Paris: ci sarà una terza stagione? La risposta di Darren Star
I fan aspettano con ansia una risposta da parte di Netflix!
La serie originale Netflix Emily in Paris ha conquistato il pubblico con il suo tono leggero e le tematiche romantiche: ci sarà una terza stagione?
La seconda stagione di Emily in Paris è fresca su Netflix, con un grandissimo successo di pubblico ed uno più modesto di critica. Ma, in fondo, quando una serie tv va così bene da far dimenticare una pandemia globale perché mai preoccuparsene? Emily in Paris, con la sua carismatica protagonista Lily Collins, è un trionfo di leggerezza e vita in un momento buio per la storia dell’umanità. Ma la domanda che tutti si pongono è: ci sarà una terza stagione?
Il semaforo verde non è ancora scattato per una terza stagione di Emily in Paris da ‘mamma’ Netflix, ma lo staff coinvolto nel progetto sembra avere le migliori intenzioni. Solitamente, Netflix rinnova le sue serie tv dopo circa un mese dall’uscita dell’ultima stagione, per valutare come viene recepita dal pubblico e quanto seguito riesce a raggiungere. Con Emily, questi dati sembrano andare verso un ottimismo assicurato. Darren Star, il creatore della serie, ha sicuramente espresso il suo interesse nel continuare l’avventura e raccontare nuove avventure riguardo la marketing expert Emily Cooper.
Tutto il cast di Emily in Paris, compresa la protagonista Lily Collins, hanno manifestato apertamente il desiderio di una terza stagione. La Collins vuole “continuare a far sentire le persona viste, a farle ridere, soprattutto in un periodo pieno di cambiamenti come quello degli ultimi anni“. Inoltre, in una intervista per la rivista Elle, la costumista della serie Marylin Fitoussi ha parlato delle sue idee per il guardaroba di Emily nella terza stagione. Fitoussi vuole vestire il cast interamente con capi eco-friendly. Quando possiamo aspettarci l’uscita di una terza stagione? Basandoci sulle tempistiche passate, che hanno visto le prime due serie uscire ad un anno preciso di distanza, possiamo fare una stima: se la terza stagione di Emily in Paris fosse confermata, potremmo aspettarcela in uscita nella seconda metà del 2022.