Emily Ratajkowski e il terribile taglio di capelli: “il più brutto della mia vita” [VIDEO]

Il taglio a medusa di Emily Ratajkowski è sempre più popolare tra le celebrità

Emily Ratajkowski ha condiviso con i suoi follower quello che definisce “il peggior taglio di capelli della mia vita”. La modella e attrice ha pubblicato un video su TikTok in cui racconta la sua esperienza, mostrando il risultato di un taglio che, a suo dire, non la rappresenta.

Emily Ratajkowski e il nuovo taglio di capelli

Emily Ratajkowski - cinematographe.it

Nel video, Emily Ratajkowski inizia con un filtro che nasconde momentaneamente l’acconciatura, per poi rivelare un taglio scalato e irregolare che ricorda una combinazione tra lo shag e il taglio a medusa. «Oh, pensavi che sarei stata divertente? Tipo, ho la frangia sulla parte posteriore della testa», commenta ironicamente.

Senza menzionare direttamente il parrucchiere, Emily Ratajkowski spiega che l’intento era probabilmente quello di realizzare uno “shag britannico”, ma il risultato finale non è quello che si aspettava. «La cosa principale è che non sono io, capisci? Scioccante. Scioccante», aggiunge.

@emrata

♬ original sound – Emrata

Il taglio a medusa, sempre più popolare tra le celebrità, è caratterizzato da due livelli distinti: una parte superiore più corta con frangia e strati più lunghi nella parte inferiore. Secondo Rogerio Cavalcante, esperto parrucchiere di New York, «gli strati più corti possono variare in lunghezza, ma non sono mai più lunghi di un caschetto».

Leggi anche Emily Ratajkowski: “mi sento male per Olivia Wilde”. Ecco perché!