Emily Ratajkowski ufficializza la relazione con Eric André con un selfie di coppia… nudi! E i fan impazziscono! [FOTO]
Il bollente scatto toglie ogni dubbio sul fatto che ci sia del tenero tra di loro!
Emily Ratajkowski ed Eric André sono ufficialmente una coppia! Proprio il giorno di San Valentino la coppia hanno di uscire allo scoperto, ritraendosi nudi in camera da letto. Lui disteso sul divano (con un emoji dal cuore trafitto a ricoprirne le parti intime) e con un bicchiere di vino in mano. Lei fuori dall’obiettivo, ma la cui silhouette viene riflessa allo specchio. Il bollente scatto ha mandato in brodo di giuggiole i fan!
Emily Ratajkowski ed Eric André fanno sul serio
Le voci circa la storia d’amore circolavano già da un po’ di tempo ormai. I paparazzi li avevano, infatti, immortalati mentre passeggiavano a New York e si godevano una partita insieme ad alcuni amici in comune. I gesti affettuosi e molto complici erano già una velata conferma della dolce affinità tra le parti. Se prima rimaneva un briciolo di dubbio, visto che nessuno era uscito allo scoperto, lo scatto che li ritrae conferma ogni cosa. Il tutto in pieno stile Emily Ratajkowski, alle cui audaci foto postate in rete gli ammiratori sono avvezzi. La provocante sensualità dell’attrice e modella fa, d’altronde, sì che la seguano milioni di persone.
Dall’inizio della frequentazione all’annuncio (poco) velato è passato un po’ di tempo. Probabilmente quello necessario a entrambi per capire quanto fosse seria la loro relazione. In precedenza, Emily era stata pizzicata dai fotografi in compagnia di Brad Pitt e del comico Pete Davidson, fresco di rottura con Kim Kardashian. Dei flirt passeggeri, utili a dimenticare il matrimonio naufragato con Sebastian Bear McClard, dalla cui storia è nato un figlio, Sylvester Apollo.
Una delle capacità per conquistare Emily Ratajkowski è evidentemente quella di far ridere. Proprio come Davidson, pure Eric André, classe 1983, è un comico, piuttosto affermato negli Stati Uniti. L’idillio romantico contribuirà alla sua fama…