Emily Ratajkowski: “mi sento male per Olivia Wilde”. Ecco perché!
La modella ha spiegato come mai è triste per la sua amica.
Emily Ratajkowski è una supermodella e attrice americana classe 1991 nativa di Londra, divenuta famosa rapidamente per il suo stile estetico e la sua naturalezza durante le sfilate. Raggiunge la fama nel 2013, quando appare nel video Blurred Lines di Robin Thicke per poi avere la possibilità, dal 2015 in poi, di sfilare per importanti brand internazionali. Alla settimana della moda di New York ha lavorato per Marc Jacobs, per la settimana della moda di Parigi ha avuto la possibilità di collaborare per Miu Miu, mentre a Milano per Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Detto questo, la donna, dal 2014, ha iniziato anche una carriera nel mondo cinematografico.
Emily Ratajkowski ha da poco iniziato una frequentazione con Harry Styles
Il debutto sul grande schermo di Emily Ratajkowski risale al 2014, ne L’amore bugiardo – Gone Girl di David Fincher per poi fare delle apparizioni in Entourage (2015), Cruise (2018), In Darkness – Nell’Oscurità (2018), Come ti divento bella! (2018) e molti altri progetti filmici. Recentemente, tra l’altro, è finita al centro di una polemica che ha riguardato la sua amica Olivia Wilde, visto che, dopo il matrimonio con Sebastian Bear-McClard, si è baciata con Harry Styles, l’ex della Wilde. Come riportato da Entertainment Tonight, la modella ha spiegato perché si sente male per la sua amica.
Questi approcci si verificano più e più volte. Ho fatto un TikTok per parlarne quando è venuto alla luce il caso Adam Levine. Tutto il mio algoritmo su questo social network mostrava contenuti incentrati sullo svergognare una ragazza di 23 anni. Ero frustrato dal modo in cui veniva stabilita una narrazione di attacco su questa ragazza, invece di chiedere cosa succede alla persona che è in una relazione e come tale ha contratto degli obblighi.
Nel caso in cui mi chiedi, è più o meno la stessa cosa. Mi dispiace per Olivia, perché ha dovuto subire questa situazione in diverse occasioni.