Emily Ratajkowski definisce “spaventosa” la sua recente perdita di peso: “Credo che il trauma viva nel corpo”
L'attrice e modella ha parlato della sua perdita di peso durante una delle recenti puntate del suo podcast.
Nonostante abbia ritrovato – a quanto pare – l’amore con Pete Davidson, gli ultimi mesi per Emily Ratajkowski non sono stati affatto semplici. La modella e attrice, di recente, ha messo fine al suo matrimonio con Sebastian Bear-McClar (dopo aver scoperto molteplici tradimenti di lui), dal quale, nel marzo del 2021, è nato il piccolo Sylvester Apollo. Proprio a causa del divorzio, la Ratajkowski si è ritrovata a vivere un momento difficile, che le ha causato un’evidente perdita di peso.
Emily Ratajkowski e la sua recente perdita di peso
Durante una delle recenti puntate del suo podcast, intitolato High Low with EmRata, Emily Ratajkowski ha confermato di aver perso molti chili negli ultimi mesi, proprio a causa del divorzio con Sebastian Bear-McClard. “Ero scesa a 45 chili ed è stato davvero, davvero spaventoso“, ha rivelato. La modella ha aggiunto che nei periodi di maggiore stress, quelli in cui la sua salute mentale è maggiormente messa alla prova e si sente sotto pressione, tende a dimagrire, in modo evidente e preoccupante. “Penso che il trauma viva nel corpo, questa è stata la mia esperienza“. Il peggio, però, ora sembra essere passato: “Ho recuperato un po’ di peso. Per me è un enorme punto di svolta, so di essere felice“.
Per chi non lo sapesse, il podcast High Low with EmRata è prodotto da Sony Music ed è nato dopo la pubblicazione del suo primo libro, intitolato My body, in cui Emily Ratajkowski – con una serie di saggi – ha parlato in modo approfondito di come ha vissuto il rapporto col proprio corpo e la propria immagine nel corso della sua vita. Il podcast – una sorta di naturale evoluzione del libro – l’attrice e modella è solita affrontare diverse tematiche, tra cui sessualità, social, maternità e politica.