Eminem diventerà nonno: l’emozionante video con la figlia che ha conquistato il web
Eminem diventa nonno e lo rivela ai fan tramite uno dei suoi nuovi brani, Temporary, dedicato alla figlia Hailie Jade.
Nel commovente video del suo nuovo singolo Temporary, Eminem rivela ai fan che diventerà nonno. La canzone, inclusa nell’ultimo album del celebre rapper, The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), è dedicata alla figlia Hailie Jade, che alla fine del video sorprende il padre regalandogli una maglietta con la scritta “nonno” e il numero uno e una foto della sua ecografia.
Il video in sé è un montaggio di filmati di Eminem e Hailie insieme nel corso degli anni, intervallati da filmati del suo matrimonio, tenutosi a maggio. Nella clip, lui trattiene le lacrime quando la vede per la prima volta nel suo abito bianco e balla con lei mentre i presenti li ammirano commossi.
La stessa Hailie ha festeggiato la sua gravidanza annunciandola su Instagram, pubblicando foto insieme al marito con la didascalia “Mamma e papà previsti per il 2025”. Ha incontrato suo marito Evan McClintock per la prima volta nel 2016, dopo essersi conosciuti alla Michigan State University.
Temporary, con la voce di Skylar Grey, è una delle due canzoni di The Death of Slim Shady dedicate ai suoi figli. Somebody Save Me, un altro singolo del progetto con Jelly Roll, è una richiesta di scuse ai suoi figli per le sue mancanze come padre.
Il 12° album di Eminem è uscito a luglio dopo un lancio che includeva i singoli Houdini e Tobey con Big Sean e Babytron. Il progetto ha debuttato al n. 1 nella Billboard 200 e di recente ha avuto un’impennata nella top 10 dopo l’uscita della sua Expanded Mourner’s Edition.