Eminem e le nozze della figlia Hailie: lei è radiosa e il ballo del papà con la sposa commuove i fan [FOTO E VIDEO]
Dopo il tumultuoso divorzio con l'ex moglie Kim, Eminem ha cresciuto quasi da solo Hailie
Hailie Jade Scott, la figlia del celebre rapper Eminem, ha recentemente detto “sì” al suo storico fidanzato Evan McClintock in una cerimonia intima e piena di gioia a Battle Creek, Michigan. La coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel 2016 e si è fidanzata ufficialmente lo scorso febbraio, ha scelto la pittoresca location del Bed and Breakfast Greencrest per celebrare il loro matrimonio.
Eminem ha mostrato la grande felicità per il matrimonio di sua figlia, culminato in un ballo dolcissimo tra i due
La sposa, 28 anni, ha condiviso la sua gioia sui social, postando una foto su Instagram accompagnata dalla didascalia: “Questa settimana mi sono svegliata da sposa! Non avremmo potuto chiedere una festa migliore o più bella per il nostro fine settimana. Sono state versate tante lacrime di felicità, abbiamo riso parecchio e si è percepito tanto amore. Evan e io siamo così grati per tutti i familiari e gli amici che sono venuti a sostenerci e a far parte di questo nuovo capitolo della nostra vita come marito e moglie”.
La cerimonia è stata arricchita dalla presenza di personaggi illustri, amici intimi del padre della sposa, Eminem, tra cui i rapper 50 Cent e Dr. Dre. Tuttavia, uno dei momenti più emozionanti dell’evento è stato senza dubbio il ballo tra Hailie e suo padre. Il rapper ha indossato un elegante vestito per l’occasione e ha danzato con la figlia, regalando agli ospiti un momento di grande intensità emotiva.
Il rapporto tra i due è sempre stato molto speciale. Dopo il tumultuoso divorzio con l’ex moglie Kim, Eminem ha cresciuto quasi da solo Hailie, che è diventata una delle sue principali fonti di ispirazione. Molti dei suoi brani più celebri, come When I’m Gone, Mockingbird, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy, parlano proprio della loro relazione e della sua esperienza come padre. In My Dad’s Gone Crazy, la voce di Hailie stessa fa un’apparizione.