Emma Mackey, la star di Sex Education tra i protagonisti del nuovo film di James L. Brooks

Dopo tredici anni di assenza, il regista James L. Brooks è pronto a tornare con un nuovo film che avrà tra i protagonisti anche Emma Mackey, la star di Sex Education.

Dopo tredici anni dal suo ultimo film, Come lo sai (2010), il regista e sceneggiatore James L. Brooks – noto per aver diretto Voglia di tenerezzaQualcosa è cambiato – è pronto a tornare alla regia. Secondo quanto riporta Deadline, il suo nuovo film si intitola Ella McCay e vedrà tra i protagonisti Emma Mackey, la Maeve Wiley della fortunatissima serie Netflx Sex Education.

I primi dettagli sul nuovo film di James L. Brooks con protagonista Emma Mackey

Emma Mackey; cinematographe.it

Ella McCay seguirà una giovane politica idealista che si destreggia tra i problemi familiari e una vita lavorativa impegnativa mentre si prepara a prendere il posto del suo mentore, il governatore in carica da lungo tempo. Non è chiaro se Emma Mackey interpreterà la protagonista o un personaggio secondario. “Come uno dei drammaturghi più empatici del nostro tempo, James L. Brooks ha stabilito un punto di riferimento per il cinema e la televisione per decenni. Da Dentro la notizia a I Simpson, Jim è anche un elemento fondamentale per la base della 20th e non potremmo essere più orgogliosi di sostenerlo nel suo atteso ritorno alla regia“, ha dichiarato Steve Asbell, Presidente dei 20th Century Studios. Nel cast del film anche Jamie Lee Curtis, Ayo Edibiri, Albert Brooks, Kumail Nanjiani e Spike Fearn.