Emma Marrone e la terribile malattia che ha messo a repentaglio la sua vita: ecco come sta oggi
Emma Marrone riesce a far impazzire il pubblico ogni volta che apre bocca, ma non tutti sanno cosa ha dovuto passare: ecco la sua storia
Emma Marrone è una cantante amatissima dal pubblico. Si tratta non solo di un’artista mozzafiato, ma di una donna forte e con sani princìpi, che è riuscita a trasmettere al suo pubblico. C’è una parte della sua storia, però, che l’ha segnata profondamente. Ecco qualche informazione riguardo la sua malattia.
La malattia di Emma Marrone: cosa ha dovuto passare la cantante
Chi conosce e segue Emma Marrone sia sui social che nella sua quotidianità sa benissimo che la donna ha dovuto superare una brutta malattia nella sua vita: il cancro. In molti ne parlano e se ne sente spesso parlare, ma chi lo ha provato sulla sua pelle ha tutta un’altra visione di questo mostro pericolosissimo che ti attacca dall’interno.
Per quanto riguarda la cantante, sappiamo che è stata colpita dal tumore nella zona delle ovaie e dell’utero e, per questa ragione, ha dovuto subire due interventi e controlli medici per moltissimo tempo. La prima diagnosi è avvenuta nel 2009 e da quel momento è iniziato un calvario che la fa arrivare fino al 2020. Quando aveva solo 25 anni è arrivato il primo medico a dirle che aveva un cancro, ma non finisce qui.
Nel 2013, quando si trovava nel bel mezzo della sua carriera, sbocciata nello studio di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone si è dovuta assentare nuovamente dalle scene a causa del ritorno di questo male incontrollabile, almeno per quel momento. Nel 2019, però, è arrivato un nuovo colpo per lei e per i suoi fan. La cantante salentina si è congedata dalle scene a causa di un male che doveva risolvere, come lei stessa lo aveva chiamato sui social. Da quel momento sono state moltissime le notizie che hanno iniziato a girare su di lei, alcune non vere.
Nell’agosto del 2020, però, ecco la fine di questo tunnel oscuro. In un’intervista, Emma Marrone ha comunicato al pubblico che la segue di essere finalmente guarita dal tumore. Proprio così: dopo anni di cure e sofferenze, ecco che la cantante ha potuto affermare di aver sconfitto il cancro con la tenacia di un leone.