Emma Roberts e quella volta che fu arrestata per aver picchiato l’ex Evan Peters: lui rinunciò a portare avanti le accuse
Nel 2013, per qualche ora, l'attrice Emma Roberts è stata arrestata dalla polizia di Montreal per violenza domestica sull'attore Evan Peter, suo fidanzato all'epoca.
Si può finire in prigione per amore? Certo che sì, basta chiedere ad Emma Roberts. L’attrice, nipote del Premio Oscar Julia Roberts e per le sue interpretazioni nella serie antologica American Horror Story e per il ruolo di Chanel Oberlin nella serie televisiva Scream Queens, tra il 2012 e il 2019 è stata legata sentimentalmente al collega Evan Peters, conosciuto sul set del film Adult World. La loro relazione, fatta continuamente di alti e bassi, ha avuta molta risonanza mediatica negli Stati Uniti, soprattutto di una violenta lite avvenuta a Montreal nel 2013.
Emma Roberts e quella volta che fu arrestata per aver picchiato l’ex Evan Peters
Sebbene i dettagli non siano mai stati rivelati del tutto, Emma Roberts ed Evan Peters nel 2013 si sono resi protagonisti di una furibonda lite in un hotel di Montreal. Quando le forze dell’ordine – intervenuti dopo una chiamata anonima – arrivarono sul luogo, trovarono l’attore con il naso sanguinante e con alcuni segni evidenti di morsi sul suo corpo. L’attrice venne presa in custodia e rilasciata poche ore dopo il suo arresto, visto che Evan Peters si rifiutò di sporgere denuncia per violenza domestica. Dopo la loro rottura, Emma Roberts ha ritrovato l’amore per un breve periodo con il collega Garrett Hedlund, con il quale ha avuto un figlio. La loro relazione è terminata nel 2022. L’attore invece, tra fine 2019 e inizio 2020, ha vissuto una breve storia d’amore con la cantante Halsey. Da pochi mesi, è legato sentimentalmente alla scrittrice Natalie Engel.