Emma Roberts e il dramma del padre: “il momento più duro della mia vita è stato quando ho perso la relazione con mia figlia”

Eric Roberts, fratello di Julia, riconosce gli errori commessi e di aver compreso solo da poco l'importanza dell'unione familiare.

Il rapporto tra Emma Roberts e il padre, Eric, è naufragato tanti anni fa. Dei nuovi dettagli sono stati, però, rivelati dall’uomo nel podcast Inside of You. Nel corso della chiacchierata con Michael Rosenbaum, l’ex star di Smallville gli ha chiesto quale fosse stato il periodo più della sua vita, al che lui gli ha risposto: “Probabilmente la perdita del rapporto con mia figlia”.

Emma Roberts: il distacco dal padre

Eric Roberts racconta la perdita della relazione con la figlia Emma - Cinematographe.it

Non c’è dolore, semmai tristezza, a causa del malinteso dietro il distacco. Reduce dalla partecipazione a Dancing with the Stars (l’equivalente americano del nostro Ballando con le stelle), Eric ha spiegato di avere compreso soltanto di recente l’immensità della perdita. Ha iniziato a rendersene conto in seguito alla nascita dei suoi nipoti, di cui due dai figliastri avuti con la moglie, Eliza Roberts, e uno, di 3 anni, da Emma, Rhodes Robert Hedlund, avuto con l’ex Garrett Hedlund.

Il punto più basso lo ha toccato in seguito alla caduta nel tunnel della droga, che fece perdere a Eric la custodia di Emma Roberts quando era ancora piccola, a favore della madre, Kelly Cunningham. Oggi ne è uscito, ma certi sbagli hanno tuttora delle ripercussioni.

Eric Roberts racconta la perdita della relazione con la figlia Emma - Cinematographe.it

A quanto pare, Eric intende fare ammenda per gli errori commessi in passato, rei di ripercuotersi sul presente. Vale anche nel caso dell’uscita sulla sorella Julia di qualche anno fa: all’epoca si attribuì il merito se lei ed Emma Roberts avessero avuto un brillante percorso professionale.

Col senno del poi crede di avere mancato di rispetto verso Julia, perciò le chiede scusa. Comunque, stando a fonti vicine all’attrice premio Oscar, non si sarebbe lamentata delle precedenti affermazioni. In caso contrario – riferiscono i tabloid d’oltreoceano – avrebbe di certo avuto modo di far sentire la propria voce.

Leggi anche Robert Downey Jr. affronta Elon Musk e il suo “travestimento da Tony Stark”