Emma Stone è l’attrice più pagata al mondo, ecco la classifica di Forbes
Dopo due anni che hanno visto in vetta Jennifer Lawrence, Emma Stone conquista lo scettro di attrice più pagata al mondo secondo Forbes.
Ha coronato il suo sogno da attrice vincendo un Oscar e ora Emma Stone può vantare anche il titolo di attrice più pagata del mondo, secondo la consueta classifica stilata da Forbes.
Lo scettro era stato monopolizzato da Jennifer Lawrence nei due anni precedenti, ma il 2017 sembra essere stato l’anno di Emma Stone, che soprattutto grazie ai guadagni di La La Land ha intascato ben 26 milioni di dollari.
A seguirla, Jennifer Aniston con 25.5 milioni, mentre Jennifer Lawrence, che a Venezia 74 sarà in madre! di Darren Aronofsky, si “accontenta” di 24 milioni.
Il quarto e il quinto posto vanno rispettivamente a Melissa McCarthy, nuova regina della commedia americana, e Mila Kunis, che lo scorso anno ha fatto parte del gruppo di madri ribelli in Bad Moms – Mamme molto cattive. Le due hanno guadagnato 18 e 15.5 milioni di dollari.
Continuando la classifica troviamo Emma Watson (14 milioni), Charlize Theron (14 milioni), Cate Blanchett (12 milioni), Julia Roberts (12 milioni) e Amy Adams (11.5 milioni).
Emma Stone ha da poco iniziato le riprese di Maniac, show Netflix diretto da Cary Fukunaga, ma vedremo nuovamente l’attrice più pagata al mondo sul grande schermo ne La battaglia dei sessi, in uscita a ottobre, e The Favourite, nuovo film di Yorgos Lanthimos. La Disney l’ha inoltre scelta per interpretare una giovane Crudelia De Mon nel live-action in cantiere.
La star ne ha fatta di strada, da quando debuttò nel 2007 con una piccola parte in Suxbad – Tre menti sopra il pelo. Nella sua carriera decennale, Emma Stone ha già lavorato con importanti nomi del cinema quali Woody Allen, che l’ha diretta in due film, e Alejandro González Iñárritu,