Emma Stone irriconoscibile con un radicale cambio look
Era dal 2017 che l'attrice premio Oscar non sfoggiava un taglio così corto!
I cambi look delle celebrità ci lasciano spesso senza parole, visto che molti di loro osano con acconciature davvero particolari. Non è mai stato il caso di Emma Stone, tuttavia, visto che l’attrice Premio Oscar di La La Land è sempre molto elegante e alla moda con i suoi tagli di capelli. In questa occasione la star ha cambiato colore e lunghezza dei suoi capelli, e non potrebbe stare meglio di così!
Grazie alla sua stilista, Mara Rosza, abbiamo potuto vedere il cambiamento dell’attrice e la foto che ha condiviso sui social ci ha lasciato a bocca a aperta. Emma Stone sfoggia un biondissimo taglio mini bob, il più corto dal lontano 2017. Anche se, questo febbraio, l’attrice già sfoggiava un bob a una partita di basket. Ciò che maggiormente attira l’attenzione è sicuramente il biondo platino, per il quale ha detto addio alla sua caratteristica chioma rossa.
Questo autunno Emma Stone torna nei cinema con Povere Creature!
Atteso alla Mostra del Cinema di Venezia, dove verrà presentato in anteprima mondiale, Povere Creature! di Yorgos Lanthimos, arriverà nei cinema questo ottobre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.
Dal regista di The Lobster e La Favorita, il film è l’incredibile storia di Bella Baxter (Emma Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.