Emmy Awards 2025: annunciato il nuovo presentatore

Chi è il nuovo presentatore degli Emmy Awards 2025, la “notte degli Oscar della televisione” che si terrà domenica 14 settembre

Nate Bargatze sarà il presentatore degli Emmy Awards 2025, come annunciato ufficialmente dai responsabili dell’evento con diversi mesi di anticipo. La cerimonia, considerata la “notte degli Oscar della televisione”, si terrà domenica 14 settembre al Peacock Theatre di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta su CBS, con disponibilità anche in streaming e on demand su Paramount+.

Volto amatissimo della stand-up comedy americana, Bargatze ha conquistato il pubblico a colpi di umorismo brillante e sketch virali. Il 2024 è stato un anno da record per lui: ha venduto oltre un milione di biglietti per i suoi spettacoli e ha consolidato la sua popolarità con la partecipazione a Saturday Night Live (per ben due volte) e con lo speciale natalizio “Nate Bargatze’s Nashville Christmas” realizzato per CBS.

Dopo il duo composto da Eugene e Dan Levy, che ha condotto l’edizione 2024, il comico originario del Tennessee sarà il protagonista della prossima serata dedicata al meglio della televisione statunitense, che premia non solo serie e film per la TV, ma anche documentari, reality, programmi sportivi e informativi.

Entusiasta per il ruolo, Bargatze ha dichiarato: “È un grande onore essere invitato a presentare un premio così iconico. Sono più che entusiasta di lavorare con la CBS per creare una serata che possa essere goduta dalle famiglie di tutto il mondo.”

In attesa della cerimonia di settembre, ci saranno altri appuntamenti chiave legati agli Emmy: il 15 luglio verranno annunciate le nomination ufficiali, mentre il 6 e il 7 settembre sarà la volta dei Creative Arts Emmy Awards, dedicati ai talenti dietro le quinte delle produzioni televisive.