Emoji – Accendi le emozioni: il mondo segreto dei cellulari nelle prime clip
Incontriamo il simpatico Gene e l'elegante Mr. Cacca nelle prime clip di Emoji - Accendi le emozioni, film animato dedicato alle faccine degli smartphone.
Sony Pictures Italia ci spalanca le porte di Messaggiopoli nelle prime due clip di Emoji – Accendi le emozioni.
Il film animato ci porterà nel mondo segreto in cui si muovono le simpatiche faccine che ravvivano i messaggi continuamente scambiati sui nostri smartphone.
Sebbene in Emoji – Accendi le emozioni, ogni faccina nasce con una sola espressione, Gene è diverso; lui non ha filtri e può così comunicare diversi sentimenti. Gene però non accetta questa sua condizione ed è deciso a diventare come tutte le altre emoticon; per farlo, chiede aiuto al migliore amico Gimme-5 e alla nota hacker Rebel.
I tre intraprenderanno un incredibile viaggio fra le app alla ricerca del Codice, che potrebbe risolvere una volta per tutte il problema di Gene. Quest’ultimo diventa però secondario quando una grave minaccia incombe sul cellulare abitato dai protagonisti digitali, che si ritroveranno a dover salvare il destino delle altre emoticon e del loro universo.
Nella prima clip di Emoji – Accendi le emozioni, Gene si trova ad affrontare il giudizio dei propri compagni dopo aver combinato un disastro a causa della sua mancanza di filtri.
La seconda scena mostra invece la faccina parlare con i propri genitori, che non lo ritengono pronto per svolgere un compito all’interno dello smartphone nonostante sia ormai abbastanza grande; una mancanza di fiducia che getta il nostro protagonista nello sconforto.
In entrambe le clip viene dato spazio a Mr. Cacca, attorno a cui ruotano molti doppi sensi.
Emoji – Accendi le emozioni, diretto da Anthony Leondis, uscirà in Italia il 28 settembre.