Emoji batte Spider-Man: Homecoming nella battaglia dei social
Niente da fare per Tom Holland e Spider-Man: Homecoming, che sui social hanno suscitato meno discussioni di Emoji - Accendi le emozioni.
Pensate che la Marvel sia imbattibile? Sbagliato. Nella sfida dei social, questa settimana, Emoji – Accendi le emozioni ha avuto la meglio su Spider-Man: Homecoming.
Dopo il periodo fra il 15 e il 21 maggio in mano a Baywatch, che ha guardato dall’alto Wonder Woman e Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, questa settimana il film sulle faccine è stato in grado di far parlare di sé sui social in 38,571 nuove conversazioni dopo l’uscita del trailer. Secondo ComScore, Spider-Man: Homecoming, a sei settimane dall’uscita americana, si è dovuto accontentare di 26,292 discussioni.
Emoji batte Spider-Man: Homecoming nella battaglia dei social
Emoji – Accendi le emozioni, diretto da Anthony Leondis, arriva nelle sale italiane il 28 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Sinossi:
Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo ogni emoji ha una sola espressione facciale tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.