Endless Love: la protagonista Hazal Küçükköse rivela: “sto conoscendo una persona, spero sia quella giusta”

Ospite negli studi di Verissimo, Hazal Küçükköse confida di avere una persona speciale nella sua vita.

Hazal Küçükköse, nota al pubblico italiano per aver indossato i panni della passionale Zeynep, nella serie TV Endless Love non è più single. Lo ha confessato lei stessa durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, andato in onda questo fine settimana su Canale 5.

L’attrice turca, capace di imporsi pure lungo la nostra penisola grazie a un irresistibile mix di bellezza e talento, ha spiegato di aver incontrato una persona speciale. E confida che sia proprio l’anima gemella, con la quale gettare delle basi importanti.

Non si è lasciata andare a dettagli su chi sia, né da quanto tempo portino avanti la frequentazione. Tuttavia, dalle parole e dalla mimica facciale è apparso evidente il peso dato alla dolce intesa. Al solito, se sono rosse fioriranno. Nel frattempo, il pubblico televisivo ne ha apprezzato la genuinità nel racconto, nonché la concretezza, requisito imprescindibile in ogni ambito, dal lavoro al privato.

Endless Love, Hazal Küçükkösen sogna una famiglia

Endless Love, Hazal Küçükköse confida di avere una persona speciale nella sua vita - Cinematographe.it

Su quale sia il suo sogno, Hazal Küçükköse di Endless Love evita di nascondersi: una famiglia, per lei è uno dei valori più importanti della vita. Profondo e autentico, molte donne si rispecchieranno nelle parole. Che sperano di costruire un futuro stabile e felice accanto a qualcuno di speciale.

Endless Love, Hazal Küçükköse confida di avere una persona speciale nella sua vita - Cinematographe.it

Ma Hazal Küçükköse non si limita a sognare. Al contrario, è una donna determinata e consapevole di ciò che desidera. Si definisce selettiva: non fa entrare facilmente qualcuno nella sua vita. A suo avviso, bisogna scegliere con cura le persone insieme alle quali condividere il proprio percorso. Mette grande impegno nei rapporti e cerca una figura a lei accomunata dalla stessa visione dell’amore. Al di là dell’attrazione fisica, ci tiene, dunque, a un’affinità di pensiero, principi e priorità.

Leggi anche Johnny Depp torna ad essere Jack Sparrow per i bambini malati: l’iniziativa commuove i fan [FOTO]