Enola Holmes 2: Helena Bonham Carter tornerà nel sequel
L'attrice riprenderà il suo ruolo al fianco di Millie Bobby Brown e Henry Cavill
L’attrice riprenderà il suo ruolo al fianco di Millie Bobby Brown e Henry Cavill in Enola Holmes 2
Helena Bonham Carter si unirà a Millie Bobby Brown e Henry Cavill nel nuovo sequel del popolare film misterioso di Netflix, Enola Holmes 2, che ha ricevuto il via libera a maggio. Bonham Carter riprenderà il suo ruolo originale, dove interpretava Eudoria Holmes, la madre di Enola, interpretata da Brown.
Enola Holmes è stato un enorme successo dopo essere stato lanciato nel 2020, raccontando la storia del giovane Enola, il fratello ribelle e arguto del famoso detective Sherlock Holmes, interpretato da Cavill. Il pubblico e la critica hanno ampiamente elogiato il film per la sua narrazione intelligente, ed è stato riferito che 76 milioni di utenti si sono sintonizzati sul film durante i suoi primi 28 giorni sullo streamer.
Al cast del sequel si uniranno anche Susan Wokoma, David Thewlis, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Abbie Hern, Hannah Dodd, Gabriel Tierney, Serrana Su-Ling Bliss e Louis Partridge tornerà come interesse amoroso di Tewksbury.
Oltre al suo ruolo in Enola Holmes 2, Bonham Carter è stata vista anche in film come la serie di Harry Potter, dove interpreta Bellatrix Lestrange, la terza stagione di The Crown, dove interpreta la principessa Margaret, e Fight Club del 1999. Le riprese principali di Enola Holmes 2 inizieranno a Londra e sono prodotte da Legendary in collaborazione con Netflix. Paige Brown e Brown produrranno attraverso le loro produzioni PCMA, mentre i produttori esecutivi saranno Joshua Grode, Michael Dreyer, Michael Bradbeer e Michael Thorne di Legendary.
Sebbene non si sappia molto sull’imminente sequel, ricevere la notizia che Bonham Carter tornerà insieme al cast immensamente popolare è sicuramente musica per le orecchie dei fan.