Enrico Brignano denunciato per colpa della moglie? La sua reazione è incommentabile [VIDEO]

Lo scherzo è andato in onda durante la puntata di ieri - 7 dicembre.

Enrico Brignano è stato vittima di uno scherzo del programma Le Iene. Complice sua moglie, Flora

Ieri sera – martedì 7 dicembre – è andato in onda il consueto appuntamento con Le Iene Show, condotto da Nicola Savino e Federica Pellegrini e commentato dalle voci della Gialappa’s Band. Tra i numerosi servizi di cronaca e le varie inchieste, il programma è noto anche per i suoi scherzi a vittime inconsapevoli, i quali cercano di stemperare la tensione e regalare qualche risata. Protagonista dello scherzo di ieri è stato l’attore romano Enrico Brignano. Con la complicità della moglie Flora – l’unica in grado di far vacillare le certezze del marito – il team de Le Iene lo ha colpito in ciò che ha di più caro: la barca. Nicolò De Deviitis ha infatti fatto credere al comico che Flora – mentre lui era in tournèe – ha deciso di fare un giro in barca, danneggiandola gravamente e facendola poi sparire.

Tutto comincia con una telefonata ricevuta da Brignano mentre è in macchina con Flora: il custode dell’imbarcazione sostiene che un signore abbia denunciato l’attore per i danni provocati alla sua barca. L’incidente sarebbe avvenuto a Ponza, alle due di mattina del 29 agosto, data ed ora in cui il comico non era presente:“Ma perchè la gente non si trova un lavoro serio, io so anni che alle 2 sto al secondo sonno. Oltretutto ero anche in tournèe”. Giunto sul posto Brignano scopre che è stata la moglie con una sua amica a causare il danno, quantificato in oltre 70mila euro. A questo punto l’attore inizia a scaldarsi sempre di più, fino a dar vita ad una reazione a dir poco esasperata, come si evince anche dalla clip de Le Iene. Alla fine, però, – come sempre – la situazione si è risolta per il meglio e lo scherzo è stato rivelato.

Il video è stato caricato sulla pagina Facebook del programma mentre l’intera trasmissione è disponibile on demand su Mediaset Play.