Escape Plan 3 – L’ultima sfida: Sylvester Stallone dice la sua con un video
Sylvester Stallone condivide su twitter una scena entusiasmante da Escape Plan 3 - L'ultima sfida, in uscita in italia il prossimo 4 luglio.
Sylvester Stallone condivide una scena di Escape Plan 3 – L’ultima sfida e critica il secondo capitolo
Non bastano le premesse generali di Escape Plan – Fuga dall’Inferno a rendere l’intero franchise appetibile nemmeno per i suoi interpreti. Il risultati al botteghino del film del 2013 con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger nella loro prova contro la sicurezza dei carceri statunitensi ha dato luce verde per la produzione di ben due sequel, Escape Plan 2: Ritorno all’Inferno ed Escape Plan 3: L’ultima sfida, diretto da John Herzfeld, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 luglio. Sebbene, infatti, la pellicola non abbia esattamente sbancato il box office né entusiasmato particolarmente i suoi spettatori, ciò è stato sufficiente per andare avanti. Tuttavia, uno dei due interpreti della serie non è proprio entusiasta del lavoro svolto: Sylvester Stallone ha rivelato recentemente tramite il suo account Instagram i suoi pareri piuttosto aspri sulla seconda pellicola.
“Il peggior film prodotto in cui io abbia avuto la sfortuna di recitare”, ha detto Stallone chiaramente. Ma, nonostante ciò, l’attore è particolarmente soddisfatto delle scene di combattimento del film imminente.
Escape Plan 3 – L’ultima sfida: ecco il trailer italiano ufficiale
Nella scena mostrata nel post sul suo account personale, non c’è nessuna coreografia. Si tratta solo di una brutale battaglia piena di urla agonizzanti dei personaggi coinvolti. A quanto pare, anche se i film della serie non saranno mai in cima alle migliori classifiche del genere, i suoi interpreti e alcune scelte in particolare sembrano destare abbastanza appeal per convincere gli spettatori a dargli almeno una possibilità. Tuttavia, parte dell’interesse già debole degli spettatori è andato perdendosi già nel secondo capitolo in cui Arnold Schwarzenegger non faceva ritorno, lasciando a rischio le premesse anche per l’ultima pellicola.
Ecco di seguito il post di Sylvester Stallone via Instagram: