Escape The Field: Crystal Reed nel cast del thriller

Crystal Reed, star di serie quali Swamp Thing e Gotham, sarà fra i volti di Escape The Field, che giocherà con il concept delle Escape Room.

Vista recentemente in Swamp Thing, Crystal Reed sale a bordo di Escape The Field, thriller diretto da Emerson Moore

Sarà Crystal Reed la protagonista di Escape The Field, nuovo film che vede alla regia Emerson Moore, il quale lavorerà su una sceneggiatura firmata da lui stesso scritta a sei mani con Sean M. Wathen e JD Dobkin. Il titolo seguirà sei sconosciuti che si svegliano intrappolati in uno sconfinato campo di mais, braccati da una misteriosa entità. Il progetto parte dalla DDI, che si occuperà anche di vendere il thriller ai mercati internazionali, con Jason Moring e Michael Philip a produrre grazie alla loro Cr8tiv Universe.

“Con Escape The Field” ha spiegato Moring, “puntiamo sull’enorme popolarità delle escape room, con un concetto innovativo.” Non si può negare che il concept stia avendo grande successo, tanto da aver ispirato un film intitolato proprio Escape Room, arrivato nelle sale all’inizio di quest’anno. Costato meno di $10 milioni, il thriller/horror è stato in grado di incassarne oltre 150 milioni, tanto da giustificarne un sequel in uscita nel 2020.

Per Crystal Reed, Escape The Field non sarà la prima prova in una storia da brividi, avendo già preso parte a La casa delle bambole – Ghostland di Pascal Laugier. L’attrice è però soprattutto nota per i suoi ruoli televisivi; quest’anno ha debuttato sulla piattaforma DC Universe nella serie Swamp Thing, ma la star aveva già al suo attivo gli show Teen Wolf e Gotham.