Esselunga e il nuovo spot: “La carota” prosegue la serie di filmati emotivi a ispirazione cinematografica [VIDEO]
Realizzato dal regista danese Sune, il nuovo spot di Esselunga sta facendo commuovere tutti gli spettatori.
A pochi giorni dal Festival di Sanremo, Esselunga ha lanciato il terzo episodio della campagna “Non c’è spesa che non sia importante”, intitolato “La carota”. Ancora una volta, ha saputo toccare le corde più profonde dell’anima degli spettatori, che si sono riversati in rete per complimentarsi con gli autori, capaci di toccare un tema sempre attuale. Affidato al regista danese Sune, con la fotografia di Franz Lustig, il corto racconta la storia di Arianna, una giovane donna desiderosa di indipendenza dalla figura paterna.
Il nuovo spot di Esselunga lanciato in concomitanza con il Festival di Sanremo 2024
Sulle note di Ti lascio una canzone di Gino Paoli e Peppe Vessicchio, il racconto vede come tema centrale il rapporto tra la figlia e il genitore. È questo il filo conduttore dell’intera testimonianza, oltre a un omaggio nei confronti della Liguria, dove è partita ufficialmente ieri sera la rassegna canora.
Nello specifico, le riprese hanno tenuto banco a Genova, tra i carrugi, la spiaggia di Vernazzola e i supermercati di Esselunga del capoluogo. La campagna, siglata dall’azienda creativa Small, intende porre in luce i gesti d’amore di ogni giorno e il modo in cui le canzoni italiane facciano sempre compagnia, nei momenti più e meno felici, più e meno spensierati.
Al solito, la kermesse appena partita saprà animare le discussioni tra i fan e gli addetti ai lavori, accomunati da un’unica grande passione: quella nei confronti della musica di qualità. A prescindere dal nome dell’artista in gara, la settimana sanremese regalerà di certo delle forti emozioni. Lo spot di Esselunga passerà , invece,sul piccolo schermo fino al 10 febbraio, mentre sui canali digitali e nelle sale cinematografiche andrà avanti fino al 12 febbraio 2024.
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