Eternals: il film di Chloe Zhao ha ultimato i reshoots
Eternals è basato sull'omonimo fumetto di Jack Kirby. La serie ha introdotto un gruppo di immortali chiamati Eterni e i loro rivali, i Devianti.
In una recente intervista con HeyUGuys, Lauren Ridloff ha confermato che sono state completate le riprese aggiuntive dell’attesissimo film MCU di Chloe Zhao, Eternals
I reshoot di Eternals probabilmente hanno avuto luogo durante l’estate. Originariamente previsto per l’uscita nel febbraio 2021, l’uscita del film costellato di star è stato ora rinviato per la terza volta al 5 novembre 2021, un anno dopo la sua data di debutto originale.
“In realtà ho appena finito il mio secondo giorno di riprese per un film Marvel“, ha detto la Ridloff. “In realtà stavamo facendo delle nuove riprese, stavamo appena finendo il secondo giorno delle riprese e ho pensato ‘È davvero una buona settimana, è stato fantastico tornare a lavorare sul set ed è fantastico ricevere questa notizia“.
Inoltre, Lauren Ridloff ha anche rivelato come Angelina Jolie abbia avuto un ruolo importante nel guidare il cast sul set, esprimendo anche la sua gratitudine verso l’attrice vincitrice dell’Oscar per averla aiutata quando ha avuto difficoltà in una scena specifica.
“Beh, Angie, devo dire che è gentile e forte allo stesso tempo. Sono stata così grata e riconoscente di averla lì con noi perché sento che è davvero molto consapevole di quali potrebbero essere le nostre esigenze“, ha condiviso. “Pensa sempre al cast. Faceva domande che molti di noi si chiedevano ed è lei che si è fatta avanti e ha posto quelle domande “. Ha continuato: “Stavo faticando a trovare uno spunto per una scena specifica e non riuscivo a vedere il regista che mi dava lo spunto. Quindi, è stato un po’ imbarazzante e attraverso le conversazioni con Angie mi ha aiutato a capire il modo migliore per far funzionare quella scena. E voglio dire, Angie ha un cuore davvero grande perché è disposta a condividere le sue esperienze con noi.”
Nuova immagine promozionale del gruppo di supereroi
Eternals è basato sull’omonimo fumetto di Jack Kirby. La serie ha introdotto un gruppo di immortali chiamati Eterni e i loro rivali, i Devianti. All’interno dei fumetti, Thanos e gli altri abitanti di Titano erano anche Eterni. Non è chiaro se l’MCU manterrà tale connessione.
Durante il CCXP del 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato alcuni dettagli della trama e dei personaggi del film, confermando che i Celestiali e i Devianti sono effettivamente inclusi nel film. I Celestiali sono conosciuti come una potente razza di alieni che hanno svolto un ruolo enorme negli eventi chiave della storia umana. Sono i motivi per cui sono stati creati gli Eterni e le controparti malvagie Devianti degli Eterni.
Il film sarà caratterizzato da un cast stellato guidato dall’attrice premio Oscar Angelina Jolie e dall’ex attore de Il Trono di Spade Richard Madden, che sono rispettivamente Thena e Ikaris. Sarà interpretato anche da Kumail Nanjiani (The Big Sick) nel ruolo di Kingo, Lauren Ridloff (The Walking Dead) nel ruolo di Makkari, Brian Tyree Henry (Atlanta) nel ruolo di Phastos, Salma Hayek (Frida) nel ruolo di Ajak, Lia McHugh (The Lodge) nel ruolo di Sprite, Don Lee (Train to Busan) come Gilgamesh, Gemma Chan come Sersi, Barry Keoghan come Druig e Kit Harington (Il Trono di Spade) come Dane Whitman / Black Knight. Chloe Zhao dirige Eternals da una sceneggiatura di Matthew K. Firpo e Ryan Firpo.