Euphoria: HBO smentisce immediatamente il rumor sulla cancellazione della stagione 3

Non c'è pace per l'acclamata serie Euphoria, che dal 2022 ha visto continui rimandi, potenziali cancellazioni e dissaporti tra showrunner e cast.

Risale a ieri (8 novembre) uno scoop dell’insider Jeff Snider secondo cui la terza stagione dell’acclamata serie HBO Euphoria sarebbe “effettivamente morta”. Eppure, nonostante Snider sia spesso corretto nei suoi scoop, questa volta pare sia solo una speculazione. Infatti, rappresentanti di HBO hanno immediatamente smentito la notizia al quotidiano britannico The Independent, confermando che la terza stagione sia ancora in lavorazione.

Euphoria stagione 3, HBO ribadisce l’inizio delle riprese nel 2025

euphoria zendaya cinematographe.it

I rumor e le indiscrezioni sulle sorti della terza stagione di Euphoria ricevono sempre tantissima attenzione da parte dei media e dei fan, soprattutto come conseguenza dei continui rimandi delle riprese e delle continue voci su dissapori tra il creatore Sam Lavinson e alcuni membri del cast, tra cui Zendaya, che fa da attrice e produttrice nello show. Non sorprende quindi che ogni notizia su possibili cancellazioni della serie tv si rincorrano velocemente sul web, e infatti il rumor iniziato da Jeff Snider ha portato immediatamente scompiglio online.

A smentire subito la notizia è stato un rappresentante di HBO che ha dichiarato ad un quotidiano britannico: “Nulla è cambiato“, aggiungendo che la produzione della serie sarebbe iniziata nel corso del 2025 “Euphoria inizierà le riprese nel 2025. Nulla è cambiato.” Una conferma che mette a tacere quindi le continue notizie sull’affondamento dello show, che, dopo aver rilasciato la seconda stagione nel 2022, è entrato in un continuo loop tra rimandi e potenziali cancellazioni.

Leggi anche Denis Villeneuve risponde alle critiche di Quentin Tarantino al suo Dune: “Non mi interessa”

Tags: HBO Zendaya