Euphoria – Stagione 3, Jacob Elordi scherza sui continui rimandi: “dovrò essere come Benjamin Button”
Sono passati già due anni dal termine della messa in onda della seconda stagione del popolare e controverso show Euphoria con protagonista Zendaya, uno dei più visti del celebre canele HBO, e in molti si stano ancora chiedendo quando finalmente inizieranno le riprese della terza stagione.
Una domanda che si stanno facendo non solo i fan e la stampa, ma anche il cast della serie, tra cui in particolare Jacob Elordi.
Euphoria – Stagione 3, il CEO di HBO assicura che la terza stagione è in fase di scrittura
Risalgono allo scorso maggio gli ultimi aggiornamenti sull’attesa terza stagione di Euphoria, al tempo era stato annunciato che la serie sarebbe tornata in onda nel corso 2025. Da allora sono state sporadiche le notizie sulla serie, anche se il creatore della serie Sam Lavinson assicura che la stagione si farà.
Elordi, che attualmente sta vivendo un periodo di grande successo grazie ai film Priscilla (2023) di Sofia Coppola e Saltburn (2023) di Emerald Fennell, nel corso del The Tonight Show with Jimmy Fallon ha infatti svelato che ci vorranno gli effetti speciali, magia perché sia credibile che sia un liceale. “Avrò una gobba camminando per quei corridoi del liceo” ha scherzato Elordi sul fatto che ormai è vecchio per essere un adolescente del liceo. L’attore ha anche detto che le riprese dovranno iniziare presto se non vogliono usare gli effetti speciali: “dovrò essere come Benjamin Button o qualcosa del genere.“
Elordi, che nella serie interpreta il ruolo del controverso Nate Jacobs, ha stuzzicato anche un possibile salto temporale per la terza stagione, possibilità su cui si vocifera da tempo, e in parte confermata anche dalla costumista della serie l’anno scorso. “Credo che dovremo andare avanti [nel tempo], altrimenti sembrerà davvero strano.”
Nel frattempo anche il CEO di HBO, Casey Bloys, ha confermato che Lavinson sta attualmente scrivendo la sceneggiatura della terza stagione: “è immerso in essa. Quindi non so cosa succederà in futuro. Ma so che sta creando la terza stagione. Non ho avuto conversazioni specifiche con lui se questa sarà la fine o che cosa succederà in essa.“
Leggi anche Superman: Legacy, Jesse Eisenberg ha un solo consiglio per Nicholas Hoult