Euphoria stagione 3, Zendaya aggiorna sullo status della serie: “non ho ancora letto nulla”
Zendaya conferma l'inizio delle riprese, ma rivela di non sapere nulla sulla terza stagione.
Risalgono alla settimana scorsa le dichiarazioni contrastanti sullo status della stagione 3 di Euphoria, tra le serie più seguite degli ultimi anni. Nonostante i numerosissimi rumor sulla cancellazione dello show, rappresentanti di HBO aveva confermato che le riprese sarebbero iniziate a gennaio 2025. A dare ulteriore prova di ciò anche una recente dichiarazione della protagonista Zendaya, che ha ribadito l’imminente inizio delle riprese. Ma la sua risposta non ha messo fine ai dubbi dei fan.
Euphoria stagione 3: Zendaya conferma l’inizio delle riprese a gennaio
Zendaya è indubbiamente tra le attrici più ricercate al momento, soprattutto dopo il successo di Dune e di Challengers. Ma ad averle dato grande visibilità è stato sicuramente il ruolo della problematica Rue nella celebre serie HBO Euphoria, che le è valso due vittore agli Emmy Awards. Ma l’interesse e l’entusiasmo per la serie sembra diminuito, specialmente a seguito dei continui rimandi della terza stagione e dei crescenti dissapori tra il creatore Sam Lavinson e alcuni membri del cast, tra cui Zendaya, che fa da anche da produttrice nello show.
L’attrice, in una recente intervista con la rivista Vanity Fair, ha avuto modo di parlare brevemente dello show e dello status in quale si trova la terza stagione. Alla domanda quale sia il suo rapporto con la serie e con il creatore Sam Lavinson, Zendaya ha detto: “le riprese sono previste per gennaio, credo. Non ho ancora letto nulla, ma sono emozionata di vedere su cosa abbiano lavorato fino ad adesso e quale sia il futuro di Euphoria. Non ho una risposta adeguata per il momento se non che le riprese dovrebbero iniziare a gennaio. La cosa più importante per me è rendere giustizia alle persone che amano e hanno a cuore Rue, e assicurarmi che il personaggio sia in buone mani. Penso che quasto sia il mio compito principale.” Una risposta che ha confermato le parole dei rappresentanti di HBO sull’inizio delle riprese a gennaio 2025, ma che comunque ha preoccupato i fan in quanto l’attrice non ha ancora letto nessun copione. Inoltre, l’assenza di commenti sul creatore Lavinson sembra aumentare le voci per cui i due siano ormai in cattivi rapporti.
Leggi anche Zendaya parla del rapporto tra il suo cane e Tom Holland: “ama più lui che me”