Eurovision Song Contest: in uscita il film Netflix con Demi Lovato
Nel cast della commedia ci saranno anche Will Ferrell, Rachel McAdams, Demi Lovato e Pierce Brosnan.
Netflix ha annunciato la data di uscita e la trama di Eurovision Song Contest, film che racconta la partecipazione di due musicisti all’evento musicale.
Nel mese di giugno sarà aggiunto nel catalogo Netflix un nuovo film che punta a richiamare l’interesse di tutti gli appassionati non solo del genere comedy ma della musica in generale. Stiamo parlando di Eurovision Song Contest che, come intuibile, concentrerà la propria storia sull’evento che ogni anno ospita sul proprio palco artisti provenienti da tutto il continente europeo (e non solo), chiamati a rappresentare musicalmente il proprio paese d’origine.
Ti amo, imbecille: recensione della commedia spagnola Netflix
Proprio stasera, Rai 1 ospiterà Europe Shine a Light, ovvero una versione più “soft” dell’Eurovision Song Contest, evento precedentemente annullato a causa dell’emergenza Coronavirus. Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga, questo il titolo completo del film, racconterà in particolare la storia Lars (Will Ferrell) e Sigrit (Rachel McAdams), due aspiranti musicisti a cui viene data la possibilità di esibirsi sul palco del grande evento musicale. I due dovranno così rappresentare il proprio paese e dimostrare che tutto il tempo investito ed i sacrifici fatti per realizzare il sogno di una vita non sono stati poi così inutili.
Nel cast della commedia, oltre ai già citati Ferrell e McAdams, ci saranno ancheDan Stevens, Demi Lovato, Pierce Brosnan, Mikael Persbrandt e Melissanthi Mahut. Eurovision Song Contest è stato diretto da David Dobkin (Due Single a Nozze, The Judge) e scritto dallo stesso attore Will Ferrell insieme a Andrew Steele. Ferrell si è occupato anche della produzione insieme a Jessica Elbaum e Chris Henchy. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 giugno 2020.