Eva Henger: come sta dopo il terribile incidente stradale? “Ho rischiato di morire, oggi la psiche è debole”
Eva Henger, dopo un gravissimo incidente, è finita sulla sedie a rotelle e ha rischiato di morire.
Nel programma La volta buona, Eva Henger, accompagnata dalla figlia Mercedesz, si è aperta in un’intervista a cuore aperto. Dopo mesi di assenza dalla scena televisiva, l’ex attrice ha parlato di aspetti intimi della sua vita, compresa la difficile prova che sta vivendo dopo un tragico incidente stradale.
Dopo l’incidente, la vita di Eva Henger è cambiata completamente
Nell’aprile del 2022, Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti, sono stati coinvolti in un incidente automobilistico che ha portato alla morte di due persone. L’ex attrice, che rischiò la vita nell’incidente, è stata costretta a utilizzare una sedia a rotelle a causa delle gravi ferite riportate. Il dolore fisico è stato accompagnato da un profondo tormento interiore, come ha rivelato durante una precedente intervista.
“Io ho dolore fisico ma continuo a pensare a ciò che è successo e alla coppia di anziani che è morta scontrandosi con noi”, ha confessato Eva Henger. “Appena potrò, ho intenzione di andare a porgere loro un saluto al cimitero”. L’attrice hard anche condiviso le drammatiche parole dei medici che l’hanno curata, sottolineando il pericolo che ha corso: “Il 70% delle persone con le mie ferite muore”.
A distanza di mesi dall’incidente, Eva Henger rivela di fare i conti con una lunga e faticosa fase di recupero, sia fisico che soprattutto psicologico. “Ritrovarsi da un giorno all’altro in carrozzella, non potere camminare, non essere più padrona della propria vita… mi sono rotta tutta”, confessa. “Sono guarita fisicamente, ma la mia psiche è ancora debole. Sono sempre stanca, ho sempre tachicardia e ansia”.
Leggi anche Avete visto il marito di Eva Henger? Ha sposato la ex attrice hard dopo la morte di Riccardo Schicchi