Evangeline Lilly annuncia il suo addio alla recitazione: “Sono grata e piena di gioia”
Annuncio shock da parte di Evangeline Lilly: l'attrice, a soli 44 anni, ha deciso di dire addio al mondo della recitazione. "Sono grata e piena di gioia", ha dichiarato sui social.
Con un post sui propri canali social, Evangeline Lilly ha comunicato a sorpresa il suo addio alla recitazione. L’attrice canadese, nota per aver interpretato Kate Auster nella serie tv Lost, Tauriel nel secondo e terzo film della trilogia de Lo Hobbit e Hope van Dyne all’interno del franchising del Marvel Cinematic Universe, fa un passo indietro alla soglie dei 44 anni molto probabilmente per dedicarsi totalmente alla sua famiglia (ha due figli):
L’attrice Evangeline Lilly dice addio alla recitazione, l’annuncio sui social
Evangeline Lilly ha comunicato il suo addio alla recitazione condividendo un video girato circa un anno fa sul set di Lost, la serie tv che le ha regalato la popolarità e il successo. “Sono davvero piena di gioia mentre sto vivendo il mio sogno. Lode a Dio, sono così grata per tutto ciò. Allontanarmi da quella che sembra essere la scelta più ovvia (fama e ricchezza) può essere spaventoso, ma seguire il tuo dharma sostituisce questa paura con un senso di realizzazione“, si legge nella didascalia.
Evangeline Lilly ha debuttato come attrice nel 2002 con una piccola parte nella serie tv Smallville, per poi ottenere un paio d’anni dopo la parte di Kate in Lost, ruolo che le ha fatto ottenere una nomination ai Golden Globe come Migliore Attrice in una serie drammatica. Sebbene l’ipotesi di un ripensamento sia piuttosto remota, l’attrice ha lasciato una piccola porta aperta per un suo ritorno magari tra qualche anno. “Potrei tornare a Hollywood in futuro, ma, per ora, questo è ciò a chi appartengo. Una nuova stagione è arrivata e sono pronta e sono felice“.