Evangeline Lilly: avrei voluto essere la Catwoman di Michelle Pfeiffer
Da bambina Evangeline Lilly aveva un sogno: essere al posto di Michelle Pfeiffer in Batman - Il Ritorno.
Evangeline Lilly avrebbe voluto essere la Catwoman interpretata da Michelle Pfeiffer
Durante la conferenza stampa romana di Ant Man and The Wasp l’attrice Evangeline Lilly, protagonista del film Marvel insieme a Paul Rudd, si è lasciata scappare un desiderio nascosto che nutre da diverso tempo. La bella canadese, salita in auge grazie al ruolo di Kate Austen nella serie tv Lost e poi a quello di Tauriel in Lo Hobbit, avrebbe voluto tanto prendere il posto di Michelle Pfeiffer in Batman – Il ritorno di Tim Burton, ovvero avrebbe voluto vestire quell’attillata tutina nera di Catwoman.
Leggi anche Ant-Man and The Wasp: Michelle Pfeiffer confessa di aver quasi lasciato il film
Un sogno che non è ovviamente riuscita a realizzare, anche perché quando è uscito il film di Burton sul Cavaliere Oscuro la Lilly (classe 1979) aveva 13 anni, età improbabile per dedicarsi così sfacciatamente al crimine!
Se questo può servire come ricompensa, dal 14 agosto le due attrici saranno gomito a gomito sul grande schermo nel film diretto da Peyton Reed e, visto che giusto qualche anno di più la separa dall’età che aveva la Pfeiffer in Batman – Il Ritorno, di fatto potrebbe avere magari la speranza di entrare a far parte dell’universo cinematografico o televisivo della DC nei panni dell’ambita Selina Kyle.