Evangeline Lilly si scusa per il messaggio insensibile su COVID-19
L'attrice si scusa pubblicamente per il post su COVID-19.
L’attrice del Marvel Cinematic Universe, Evangeline Lilly, si è scusata per il messaggio scritto giorni fa su Instagram
Evangeline Lilly interpreta il ruolo di Hope Van Dyne nel MCU. Dovrebbe tornare per interpretare nuovamente la parte in Ant-Man 3. Ecco il post Instagram di scuse per l’insensibilità dimostrata dieci giorni fa verso la pandemia e le persone da essa colpite:
evangelinelillyofficial
Ciao a tutti.
Vi scrivo da casa mia, dove sto attuando le disposizioni di distanziamento sociale dal 18 marzo, quando l’ordinanza è stata istituita nella piccola comunità in cui vivo attualmente. Al tempo del mio post del 16 marzo, le direttive delle autorità qui erano che non ci si doveva riunire in gruppi di oltre 250 persone. E ci hanno spiegato che avremmo dovuto lavarci le mani continuamente, cosa che abbiamo fatto. Due giorni dopo, quelle direttive sono cambiate e, nonostante la mia intensa trepidazione per le ripercussioni socioeconomiche e politiche del corso delle mie azioni, PER FAVORE, VOGLIO ASSICURARVI CHE FACCIO LA MIA PARTE PER FAR SCENDERE LA CURVA, PRATICANDO LA DISTANZA SOCIALE E RESTANDO A CASA CON LA MIA FAMIGLIA.Voglio inoltre offrire le mie sincere scuse per l’insensibilità mostrata nel mio precedente post alla reale sofferenza e paura che ha attanagliato il mondo per via del COVID19. Nonni, genitori, figli, sorelle e fratelli stanno morendo, il mondo si sta impegnando per trovare un modo per fermare questa minaccia e il mio successivo silenzio ha inviato un messaggio sprezzante, arrogante e criptico. Le mie scuse dirette e particolari vanno a quelli più colpiti da questa pandemia. Non ho mai avuto intenzione di farvi del male. Quando ho scritto quel post, 10 giorni fa, pensavo di infondere calma nell’isteria. Ora mi rendo conto che stavo proiettando le mie stesse paure in una situazione già spaventosa e traumatica. Sono addolorata per la continua perdita di vite umane e le decisioni impossibili che gli operatori sanitari di tutto il mondo devono prendere mentre trattano le persone colpite. Sono preoccupata per le nostre comunità – piccole imprese e famiglie che vivono giorno per giorno – e sto cercando di seguire raccomandazioni responsabili su come aiutare.
Come molti di voi, temo le conseguenze politiche di questa pandemia e prego per tutti noi. Allo stesso tempo, sono rincuorata dalla bellezza e dall’umanità che vedo manifestarsi in questo momento di vulnerabilità. Quando ero alle prese con le mie stesse paure per il distanziamento sociale, una persona gentile, saggia e gentile mi ha detto “fallo per amore, non per paura” e mi ha aiutato a comprendere qual è mio posto in tutto questo. Invio un messaggio d’amore a tutti voi.
EL.