#EveryDayHeroes – la campagna Square Enix contro il bullismo
Square Enix ha annunciato, in data odierna, di aver stretto una collaborazione con Parent Advocacy Coalition for Educational Rights per promuovere una campagna contro il bullismo, utilizzando “Life is Strange” come titolo portavoce.
La campagna in questione sfrutterà immagini e situazioni prese dall’avventura grafica di DontNod Entertainment per promuovere l’iniziativa e, fino al 19 gennaio, il publisher incrementerà le proprie donazioni sulla base della partecipazione degli utenti, che dovranno semplicemente condividere l’hashtag #EveryDayHeroes e raccontare le proprie esperienze per contribuire alla campagna promossa da PACER.
Square Enix lancia la campagna #EveryDayHeroes contro il bullismo
Potete osservare un video del filantropico evento con protagonista Ahley Burch, la voce di Chloe qui sotto. Vi ricordiamo, inoltre, che la limited edition del titolo in questione sta per approdare sul mercato e che gli appassionati potrebbero rimanere a bocca asciutta ancora prima dell’uscita ufficiale. Questo è ciò che ha dichiarato Amazon, che consiglia ai fan del gioco di affrettarsi con le prenotazioni.
Questa Limited Edition introduce i sottotitoli in italiano, caratteristica totalmente assente dalle versioni digitali attualmente presenti sul mercato. Trattandosi di un’edizione per collezionisti, sono compresi diversi altri contenuti speciali, come:
- Un artbook di 32 pagine contenente i bozzetti inediti;
- La colonna sonora del videogioco con ben 14 brani, in aggiunta ad altri 8 brani originali di Jonathan Morali.
I prezzi proposti su Amazon sono oscillanti, ma in ogni caso il costo è estremamente più basso rispetto a quello dei videogiochi tripla A del momento. Per la versione PC si parla di 24,99 euro, mentre l’edizione dedicata a PlayStation 4 ed Xbox One è proposta ad un prezzo leggermente superiore: 34,99 euro.
Se siete interessati a Life Is Strange Limited vi consigliamo di prenotarlo abbastanza in fretta, visto che Square Enix ha vagliato la possibilità di non produrre nuove copie.
Fonte: Polygon