Evil Dead Rise: il regista condivide una sanguinolenta foto del set

Le riprese del film sono iniziate lo scorso 6 Giugno.

In Evil Dead Rise non mancherà il sangue. A riprova di questo c’è la foto del set pubblicata dal regista Lee Cronin

Non ci è ancora dato sapere quando potremmo vedere al cinema Evil Dead Rise, il secondo capitolo del reboot della saga de La Casa di Sam Raimi. Quello che però sappiamo è che il film, proprio come il suo predecessore, non si risparmierà per quanto riguarda l’esposizione della violenza.

A riprova di questo, Lee Cronin (Hole – L’abisso), che sta curando la regia della pellicola, ha da poco pubblicato una foto del set in cui il protagonista è proprio il sangue. In essa non vediamo infatti nessuno degli interpreti, ma abbiamo modo di constatare la quantità di fluido roso che è stato utilizzato per girare la scena.

Bruce Campbell non farà parte del cast di Evid Dead Rise e ci si aspetta infatti che il personaggio di Ash, il protagonista della saga originale, non sia presente nella pellicola. Secondo le informazioni che ci sono giunte, la protagonista del film di Cronin sarà una donna. Il lungometraggio non sarà poi ambientato nella solita casa spersa nel bosco, ma avrà luogo in città.

Sam Raimi, come nel caso di Evil Dead di Fede Alvarez, parteciperà al film in veste di produttore esecutivo. L’autore non ha contribuito né alla stesura della sceneggiatura né alle operazioni di ripresa del film.

Di seguito, la sinossi ufficiale della pellicola:

I morti tornano, questa volta per scontrarsi con un’eroina in un ambiente urbano, mentre il Necronomicon scatena il suo terrore su un edificio in cima alla città. L’eroina si concentrerà sul tentativo di salvare la sua famiglia mentre sarà costretta a esplorare un grattacielo infestato dai morti.

Leggi Anche – Evil Dead Rise: svelate tre nuove giovani aggiunte al cast

 

Fonte: ScreenRant