Ewan McGregor vorrebbe recitare in uno standalone su Obi-Wan Kenobi
Ewan McGregor, intervistato da Jimmy Kimmel nel suo show ha dichiarato che sarebbe felice di interpretare Obi-Wan Kenobi in uno spin-off di Star Wars
Ewan McGregor sembra davvero interessato a prolungare la sua esperienza attoriale nei panni di Obi-Wan Kenobi. Mentre la saga di Star Wars si prepara ad allargare il numero delle storie al di là della sola saga legata a Luke Skywalker, l’attore scozzese ha riportato l’attenzione sul suo personaggio.
L’argomento di uno film con protagonista Obi-Wan Kenobi è stato rispolverato da Jimmy Kimmel. Il conduttore, con Ewan McGregor ospite al Jimmy Kimmel Live, ha parlato del fatto che al momento è in via di realizzazione un film con protagonista Han Solo. La domanda spontanea è stata: perché non viene realizzato anche un film su Obi-Wan Kenobi.
Ewan McGregor sarebbe felice di interpretare il ruolo di Obi-Wan Kenobi in uno standalone
Dopotutto non è la prima volta che si sente parlare di questa idea. Ewan McGregor ha affermato che sarebbe molto felice di interpretare nuovamente il personaggio. L’attore ha anche simpaticamente precisato di avere lavoro a sufficienza. Tuttavia, sarebbe felice di rientrare nel franchise da puro protagonista.
Nel frattempo potremo consolarci con Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il film proseguirà la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.
Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jediè prevista per il 15 Dicembre 2017.