Ewan McGregor ha rivelato di aver pianto per una scena di Star Wars: Obi-Wan Kenobi
Una scena di Star Wars: Obi-Wan Kenobi ha fatto scoppiare in lacrime l'attore della mini serie Ewan McGregor.
Una scena in particolare di Obi-Wan Kenobi avrebbe fatto commuovere Ewan McGregor. L’attore è il protagonista della mini serie disponibile su Disney+. McGregor ha raccontato di essersi goduto lo spettacolo per intero e ha ammesso che dopo aver ascoltato il suo personaggio Obi-Wan dire a Leila “che la forza sia con te” si è lasciato andare a un pianto.
“Quando ho ascoltato ‘che la forza sia con te’ sono scoppiato a piangere” ha raccontato Ewan McGregor
“Ho avuto modo di vedere l’episodio sei per la prima volta dove lo abbiamo girato, ovvero a Manhattan Beach, prima ho guardato gli episodi dall’uno al tre quando mi hanno letteralmente rinchiuso in una stanza da solo e sono rimasto così piacevolmente colpito. Quando ero seduto lì e stavo guardando l’episodio sei, ho osservato me stesso che recito e dico: “che la forza sia con te” e alla fine, sono scoppiato a piangere, ero da solo e c’era qualcosa di così commovente, credo la bella musica, ma anche il fatto di averlo visto qui e che lui la stia salutando. Lo trovo davvero un bel film“.
Durante un’intervista Ewan McGregor ha dichiarato di sperare in un ritorno nei panni di Obi-Wan: “Sono stato felicissimo di rifarlo e di lavorare di nuovo con Hayden e spero che avremo la possibilità di farlo ancora una volta. Ci sarà pure una bella storia da raccontare tra Episodio III e IV. Ma lo pensavo davvero. Ho sempre pensato che ci fosse. Sento che Deborah Chow sia riuscita a trovarla e l’ha assolutamente azzeccata. Ha trovato la storia che volevamo vedere tra l’ultimo film che abbiamo fatto e il primo che è stato fatto nel 1977… e penso che aggiunga qualcosa alla nostra conoscenza dei personaggi e che sia soddisfacente… per i fan”.
Leggi anche Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor sogna la Stagione 2