The Exorcist: la serie è stata rinnovata per la seconda stagione
The Exorcist, la serie ispirata al romanzo William Peter Blatty, è stata rinnovata per una seconda stagione dal network televisivo FOX.
La serie tv targata FOX, The Exorcist, ha trovato un cospicuo gruppo di fan appassionati, tanto da essere rinnovata per la seconda stagione.
The Exorcist: la serie è stata rinnovata per la seconda stagione
Prima della presentazione agli upfront, il network ha annunciato che la seconda stagione di The Exorcist sarà una realtà. Lo show registra circa 2 milioni di spettatori a episodio, risultato che per alcuni networks è più che soddisfacente per il rinnovo.
Non bisogna mai sottovalutare, comunque, il potere dei fan che amano e sostengono una serie, specialmente quando uno show sovrannaturale apporta dei colpi di scena e dei segreti che fanno letteralmente rimanere a bocca aperta, come è accaduto nella prima stagione dello show. The Exorcist è più di un adattamento tv di un celebre e amato film horror, e potete starne certi: la seconda stagione continuerà a giocare con le vostre aspettative.
Come il film, la serie è basata sul romanzo di William Peter Blatty, che per la sceneggiatura del film fu premiato con l’Oscar. La storia ha per protagonisti due sacerdoti, padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera, Sense8) e Marcus Brennan (Ben Daniels, House of cards), le loro vicende si intrecceranno con quelle di Charlotte Rance (il premio Oscar, Geena Davis, La Mosca, Thelma&Louise) una donna che vive con la sua famiglia in una casa apparentemente abitata da presenze demoniache.