Extra Ordinary: Will Forte e Claudia O’Doherty nel cast della commedia
Will Forte e Claudia O’Doherty nella commedia irlandese Extra Ordinary, in cui un insegnante di guida dovrà tentare di salvare una ragazza da una rock star satanista utilizzando i propri poteri sovrannaturali. Il film è diretto da Mike Ahern ed Enda Loughman.
Will Forte e Claudia O’Doherty salgono a bordo di Extra Ordinary, commedia sovrannaturale che vede nel cast anche Maeve Higgins e Barry Ward
La produzione di Extra Ordinary sta iniziando proprio in questi giorni sul suolo irlandese, segnando il debutto in un lungometraggio degli sceneggiatori e registi Mike Ahern ed Enda Loughman. Will Forte e Claudia O’Doherty saranno i volti di questa commedia che segue un istruttore di guida costretto a usare i propri poteri sovrannaturali per salvare la figlia di un uomo solitario da una rock star che ha intenzione di utilizzare la ragazza per scopi satanici. Epic Pictures gestirà le vendite del film al di fuori dell’Irlanda e ne presenterà alcune scene a Cannes, sperando di far gola agli acquirenti.
Katie Holly, Mary McCarthy, Yvonne Donohoe e Ailish Bracken producono Extra Ordinary, targato Blinder Films in co-produzione con Umedia. La Irish Film Board ha finanziato il progetto assieme a UMedia e Inevitable Pictures, con Wildcard Distribution che si occuperà della distribuzione in Irlanda. Nominato due volte all’Emmy per la sua interpretazione, Will Forte è tornato di recente protagonista nella Stagione 4 di The Last Man on Earth, serie Fox; in passato è apparso anche in A Futile and Stupid Gesture e Nebraska. Claudia O’Doherty, apparsa nella serie Netflix da poco conclusasi LOVE, ha ricevuto una candidatura agli Emmy per essere stata fra gli autori di Inside Amy Schumer, in cui ha anche recitato; parlando di lungometraggi, l’abbiamo vista in Un disastro di ragazza.