Ezra Miller e la prima apparizione pubblica dopo due anni lontano dai riflettori per i problemi legali: il suo look è impeccabile! [FOTO]
L'attore è noto anche per il ruolo di Credence Barebone interpretato nella trilogia di Animali Fantastici.
Ezra Miller (nome completo, Ezra Matthew Miller) è un famoso attore americano nato a Wyckoff il 30 settembre 1992 che si è lanciato nel mondo della recitazione nel 2008, apparendo in particolare all’interno delle serie Californication ma anche in Law & Order – Unità vittime speciali (2009), Royal Pains (2009-2010), Arrow (2020), The Stand (2021) e Peacemaker (2022). Nel mondo cinematografico, invece, il divo ha partecipato in progetti del calibro di Afterschool (2008), City Island (2009), Every Day (2010), Another Happy Day (2011), Noi siamo infinito (2012), Madame Bovary (2014), Effetto Lucifero (2015). Detto questo, la star è anche nota per la parte di Credence Barebone all’interno della trilogia di Animali Fantastici e per il ruolo di Barry Allen/Flash all’interno del DC Extended Universe.
Ezra Miller è stato al centro di molte polemiche
Ultimamente proprio Ezra Miller è stato al centro di diversi attacchi mediatici per alcuni suoi comportamenti piuttosto sgradevoli, da alcune liti con dei fan fino a passare ad atti decisamente più gravi come la Circonvenzione di minore. Tutto questo ha portato alcuni insider ad ipotizzare che il film Flash sarebbe potuto saltare o che proprio l’attore sarebbe stato escluso dal progetto. Alla fine, la realizzazione ha visto la luce senza intoppi, a quanto pare, e recentemente tutto il cast si è presentato in occasione della premiere a Los Angeles del film, in particolare al TCL Chinese Theatre.
SkyTG24, nel dettaglio, ha mostrato le foto dell’evento con Ezra Miller che ha sfoggiato l’abito della redenzione, sfoggiando un completo dallo stile glamour e informale composto da pantaloni scuri e blazer bianco completati da un paio di anfibi. I capelli, invece, lunghi, sono stati raccolti nella parte alta. Per quanto riguarda gli accessori, il divo ha mostrato diversi anelli della sua collezione con anche dello smalto rosso sulle unghie. Il divo ha inoltre ringraziato i Muschietti, Andy e Barbara, i dirigenti della Warner Bros. e dei DC Studios per “la grazia, il discernimento e la cura” con cui lo hanno accompagnato nel difficile percorso che ha anticipato la release del cinecomic.
Leggi anche The Flash: il regista descrive il buon rapporto con Ezra Miller