Ezra Miller: “Sono DC. Non faccio autografi su fumetti Marvel”
Il protagonista dell’atteso film The Flash, Ezra Miller, si è dichiarato fedelissimo alla DC, rifiutando di firmare un autografo su un fumetto Marvel di un fan.
Ezra Miller rifiuta di autografare il fumetto di Agents of SHIELD
Ezra Miller era circondato dai fan, per fare foto e autografi in strada, ed un fan in particolare gli ha chiesto di firmare il poster di Agents of SHIELD. L’attore si è sorpreso della richiesta, rifiutando di firmarlo, proponendogli di fargli autografare qualsiasi cosa tranne il materiale della Marvel:
“Sai perché non posso firmarlo vero? Trovami qualcos’altro e te lo firmerò! È così ovvio il perché non posso. Mi dispiace“.
Il fan, continuando a fare il finto tonto o non avendo veramente idea del perché Miller l’avesse rifiutato, gli ha chiesto se Justice League facesse parte della Marvel:
“Sono DC. Sono case di fumetti concorrenti“.
The Flash, attualmente, ha una data d’uscita prevista per il 16 Marzo 2018, ma l’abbandono di Rick Famuyiwa dalla produzione potrebbe ritardare il release. L’attore comunque continua a rimanere ottimista sul progetto.
In una recente intervista con Yahoo, Miller ha parlato dell’esperienza di indossare il costume del celebre velocista:
“Indossare il costume di Flash è una delle esperienze più fantastiche che ci possano essere. In fondo, l’ho sempre saputo. È come un samurai che indossa la sua armatura. Ogni giorno mi sento in questo modo. Amo davvero interpretare Flash. Sono così eccitato di esplorarlo, e spero di poterlo fare il più a lungo possibile“.