Ezra Miller parla del suo piano riguardo alle action figures di Justice League e Animali Fantastici
Lo conoscete, lo amate; Ezra Miller sta letteralmente conquistando il mondo del cinema. Dal suo incredibile cameo l’estate scorsa in Trainwreck alla sua più recente, rapidissima apparizione in Suicide Squad, l’attore davvero sfondando.
Con il rilascio dello spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici e dove trovarli, in arrivo nelle sale a novembre, l’attore aggiungerà sicuramente un altro grande punto al suo curriculum. Tuttavia, sembra che Ezra Miller abbia alcuni progetti unici per le sue action figures di quel film ed il suo prossimo ruolo nei panni di Barry Allen / The Flash nell’attesissima uscita del prossimo novembre, Justice League.
In un’intervista con Collider, Ezra Miller ha rivelato:
“ci penso … un bel po ‘. Sono molto eccitato per le mie action figures. Le avrò tutte.” Ha continuato,” Voglio sicuramente far combattere Credence e The Flash in una piccola battaglia. Sì, questo aspetto di tutta la cosa, voglio dire, entrare in una stanza dove ci sono un migliaio di telecamere che ti circondano per poterti fare una foto, in modo da poterti vedere lo scheletro. Ma sì, mi sto davvero godendo tutti gli aspetti del processo e, sì, spero davvero di completare quest’ esperienza con il maggior numero possibile di action figures. Non solo action figures di me stesso, che è ovviamente figo, ma action figures, in generale, da entrambi i mondi in cui sono coinvolto.”
Ezra Miller sarà al cinema in Animali Fantastici e dove trovarli a partire dal 17 novembre 2016.