Ezra Sosa e lo scambio di battute con Anna Delvey per il tatuaggio a lei dedicato – “Sono un idiota” e lei ribatte: “Esattamente” [VIDEO]

Dopo essere stati tra i primi eliminati di Ballando con le stelle Usa 2024, il maestro Ezra Sosa ha deciso di farsi un iconico tatuaggio dedicato alla sua allieva Anna Delvey, la truffatrice che ha ispirato la serie Netflix Anna Inventing.

Dal carcere a Ballando con le Stelle Usa. La finta ereditiera russa Anna Sorokin, nota anche con lo pseudonimo di Anna Delvey e che ha ispirato la serie Netflix Inventing Anna, è tra le concorrenti dell’edizione 2024 dello show danzante condotto in Italia da Milly Carlucci. Sotto arresti domiciliari, la truffatrice si è presentata sulla pista da ballo con tanto di cavigliera elettronica. “Non è un grosso problema. L’ho fatta stringere in modo che non si muova, quindi non è così male”, ha raccontato ad Associated Press. Eliminata dallo show lo scorso 24 settembre nel corso della seconda puntata, la Delvey ha “lasciato” sul corpo del suo maestro di ballo Ezra Sosa un ricordo indelebile.

Ezra Sosa e lo scambio di battute con Anna Delvey per il tatuaggio a lei dedicato

Il ballerino Ezra Sosa, alla sua prima esperienza a Ballando con le stelle Usa, ha voluto incidere sul proprio corpo la sua esperienza il commento con cui Anna Delvey ha terminato la sua breve esperienza nello show. Su TikTok, il maestro ha svelato – grazie all’apporto della conduttrice Julianne Hough – il tatuaggio dedicato alla sua allieva. “Cosa ti porterai via da questa competizione?“, chiede la Hough mentre qualcuno sposta un tovagliolo di carta dalla schiena di Sosa per rivelare “Niente” e un “33“, numero che si riferisce all’attuale edizione dello show. Accompagnato dalla didascalia “Sono un idiota“, il video ha fatto il giro del web. La diretta interessata, riferendosi alla didascalia del video, ha ribattuto con un “Esattamente“.

@ezrasosa im such an idiot 🙂‍↔️🫡 #dwts ♬ Nothing – Ezra Sosa

Anna Delvey, diventata famosa per aver truffato l’élite di New York fingendosi un’ereditiera tedesca con un fondo multimilionario, ha terminato la sua esperienza nello show con un iconico “Niente” quando la conduttrice Julianne Hough le ha posto la domanda “Cosa ti porterai via da questa competizione?“. “Ero – non mentirò – ero un po’ nervoso [per] quello che avrebbe detto. Ma con quello che ha detto, penso che sia stato davvero iconico“, ha dichiarato Ezra Sosa ai microfoni di People.